IL SALOTTO PRESENTA: ANTONIO & ANNA, UN AMORE INFINITO

IL SALOTTO PRESENTA
Ilenia Leonardini, Antonio & Anna, un amore infinito, Independently Published


L'AUTRICE

Sono nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia, in quella striscia di terra chiamata Liguria.
Sono figlia unica e vivo con mia madre nella piccola provincia di Luni Mare, in quanto ho perso mio padre recentemente a causa di un brutto "mostro", non mi piace il vero nome di questa malattia.
Il mondo perfetto e sognante del cinema mi ha sempre attratto, anche se sono un’appassionata di musica. Di entrambi i “mondi” apprezzo quello straniero.
Lo sport che ho praticato più volentieri è la difesa personale. Devo ammettere che mi ha ispirata molto.
Rimango fedele al mio primo amore: il nuoto.
Quando entro in mare è come se ritrovassi il mio ambiente, forse in un’altra vita ero un delfino, chi lo sa!
La scrittura l’ho incontrata verso i 14 anni.
I miei primi manoscritti ricordano più sceneggiature e sono carichi di dialoghi, poi mi sono detta: “… e se creassi uno stile tutto mio?”
Così ho fatto!
La scrittura creativa è stata, ed è ancora, una passione terapeutica. Mi ha aiutata a superare i momenti di sconforto, specialmente dopo perdita del lavoro.
Io lo dirò sempre: “Scrivere fa bene al cuore e all’anima!”
Mi piace spaziare tra i “generi letterari”.
Passo dal fantasy, all’horror per poi catapultarmi nello sci-fi.

LA TRAMA

L’unica cosa per cui valga la pena lottare è l’amore. L’hanno capito subito Antonio e Anna, tra cui scatta un’attrazione irresistibile. Anna non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare così in fretta, invece il suo tenero sentimento è ricambiato in tutto e per tutto da Antonio; sfociando per entrambi in qualcosa di unico e di totalizzante. Attraverso la loro storia, fatta di avvenimenti gioiosi e difficoltà della vita, non potranno sottrarsi al loro destino di vivere un grande amore con la A maiuscola, capace di resistere a tutto e di perdurare per sempre.

LINK PER L'ACQUISTO

Commenti

  1. Ti ringrazio di cuore per questa bellissima segnalazione, questo è il libro più importante che ho scritto in quanto è legato a mio padre, che purtroppo ho perduto a causa di un brutto male nel 2015. Fu per mantenere la promessa fattagli che ho deciso di scrivere questo mio tesoro, che considero lo scrigno che racchiude la vita di un uomo speciale quale era mio padre.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari