IL SALOTTO PRESENTA: IL MALE CHE MI SONO FATTA

IL SALOTTO PRESENTA
Carmen Rosa, Il male che mi sono fatta, PAV Edizioni


L'AUTRICE
Nata a Napoli a giugno del 1971, diplomata all’istituto magistrale, ha una forte passione per il cinema e teatro antico napoletano. Ama leggere romanzi e racconti di vita. Nel 2019 pubblica "La luce oltre il buio" con la PAV edizioni. Nel maggio 2020 partecipa con un suo racconto all’antologia "Il nostro diario al tempo del coronavirus" edito PAV edizioni. "Il male che mi sono fatta" è il suo secondo romanzo.

LA TRAMA
Annabelle, una giovane donna alla ricerca del vero amore ma anche di autostima dopo aver avuto una delusione, decide di trasferirsi fuori Italia per iniziare tutto daccapo. Un passo decisivo e una svolta alla sua vita basteranno per dare ad Annabelle ciò che le mancava? Intanto, in una mattina d’autunno Annabelle incrocia due occhi grigi che da subito la catturano.

Il racconto è una storia vera, ma i nomi dei personaggi sono di pura fantasia, come i luoghi dove si svolgono le vicende.


ESTRATTO
Il tuo gioco perverso che usi per succhiarmi l’anima, il cuore, ma non mi importa, io mi dono a te, mi lascio succhiare come un cioccolatino nella tua bocca, lentamente. Io mi lascio usare lo stesso perché sono una dipendente affettiva.


LINK PER L'ACQUISTO

Commenti

Post più popolari